Back to top

Autore Topic: è possibile mettere un template in flash e controllarlo con joomla?  (Letto 4140 volte)

Offline gexcube

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
semplice domanda ,giustamente non sono un programmatore e di conseguenza non ne capisco,in pratica volevo sapere una cosa,vorrei creare un sito in flash dinamico e  volevo che lo gestisse joomla per poi ritoccarlo in tutte le sue parti...aggiungendo pagine o correggendo scritte...se nn posso usare joomla perfavore mi sapete indicare un programma valido per i siti creati in flash?grazie e spero di non aver sbagliato post.vi ringrazio a tutti anticipatamente.

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
In realtà da quello che so io Joomla non può interagire con flash.

Ma potresti creare un template colo content o content e menù delle dimensioni che servono a te, ed incastonarlo all'interno del tuo flash

Offline gexcube

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
In realtà da quello che so io Joomla non può interagire con flash.

Ma potresti creare un template colo content o content e menù delle dimensioni che servono a te, ed incastonarlo all'interno del tuo flash

tipo?fammi un esempio che non sto capendo..

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
Realizzi un bel template mettendo come immagine di background il tuo flash.
Poi crei un'area content e la posizioni fissa dove ti serve e delle dimensioni giuste.
Così avrai la tua grafica in flash e i contenuti con joomla.

Offline gexcube

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Realizzi un bel template mettendo come immagine di background il tuo flash.
Poi crei un'area content e la posizioni fissa dove ti serve e delle dimensioni giuste.
Così avrai la tua grafica in flash e i contenuti con joomla.

ok e quindi funzionerà tutto?anche se ho messole animazioni particolari in flash..?

mau_develop

• Visitatore
Tutto ciò che vedi in flash è mostarto da un modulo (ci sono eccezioni).