Ho risolto il problema in altro modo. DAlla mappa di google, c'è la possibilità di avere direttamente il codice da inserire nell'html che faccia apparire la porzione di mappa così come desideriamo.
Il problema è che essendo attivato l'editor, nel momento in cui inserivo il codice (anche direttamente nell'html) l'editor me lo formattava modificava e adattava, così la pagina non me lo riconosceva.
Per inserire dunque questo frame sono andato in impostazioni generali e ho disattivato l'editor. Ho inserito le stringe di codice, le ho salvate... ed ecco che la pagina è apparsa così come io volevo.
L'unica cosa è che riattivando l'editor, se si rimodifica la pagina, questo ricodifica il codice. Dunque creare l'articolo, modificarne il codice senza editor, e poi non toccarla più, o disattivare ogni volta l'editor ogni volta che si va a lavorare su tale pagina!
Ho risolto senza usare il plugin. Se qualcuno sapesse aiutarmi a risolvere il problema del plugin sarei comunque grato, così posso lavorare con meno complicazioni.