Back to top

Autore Topic: aiuto phpbb e J!  (Letto 2112 volte)

Offline mattiadj2485

• Appassionato
    • Mostra profilo
aiuto phpbb e J!
« il: 09 Set 2006, 21:09:29 »
Posto qui xke ho seguito tutte le guide senza risultati e grazie a Dio ke avevo fatto un backup xke ho fatto un macello!ora vi dico cosa vorrei fare e spero mi possiate dare una mano a riuscirci!

Io ho un sito (www.studentidipsicologia.it) e un phpbb apparte situato in www.studentidipsicologia.it/phpbb

Ora sia il sito ke il forum sono su db diversi e quindi l'utente deve doppiamente registrarsi!io vorrei invece creare una unica registrazione mantendendo tutti i contenuti del forum!ovviamente se si cancellano gli utenti del forum poco importa a patto ke valga la loro registrazione del sito x accedere al forum!

ecco ora ke ho detto il problema vorrei sapere come fare!!

Se non potessi farlo e dovessi reinstallare un forum ex novo su joomla vorrei sapere quale dovrei mettere anke se ho una netta preferenza per phpbb visto ke avevo trovato anke un template molto adatto al mio sito

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 13 Set 2006, 21:07:29 da madmat »
http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Offline PhPBrain

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: AIUTO FORUM PHPBB E JOOMLA
« Risposta #1 il: 12 Set 2006, 16:24:57 »
Io hom usato questo

http://www.mehdiplugins.com/misc/phpbbjoom.htm

Non è il massimo dell'integrazione, ma ha diversi pro

Ciao, PhPBrain
« Ultima modifica: 12 Set 2006, 16:26:30 da PhPBrain »

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: AIUTO FORUM PHPBB E JOOMLA
« Risposta #2 il: 13 Set 2006, 21:06:53 »
anche io a suo tempo installai quel bridge e funziona ... senza infamia e senza lode...

... cmq ti inviterei caro mattiadj2485 ad aprire thread senza il titolo in maiuscolo: sul web indica che una frase viene "urlata" e non è educazione!  ;)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Web Design Bolzano Kreatif