Back to top

Autore Topic: [Risolto] errore visualizzazione pagine  (Letto 1328 volte)

Offline ontanorosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] errore visualizzazione pagine
« il: 08 Dic 2009, 17:15:06 »
Dovete scusarmi ma sicuramente l'argomento è già stato trattato ma non so come definrlo quinid non so come cercarlo con il morere di ricerca interno.
Cmq se voi andate sul mio sito www.bolognabedandbreakfastilgranchio.it
scoprirete subito a cosa mi riferisco: la home page sembra normale, ma tutte le altre pagine hanno perso completamente la formattazione originale e non so perché, in quanto io non ho fatto nulla da mesi sul sito. Qualciuno perpiacere mi sa dare suggerimenti.
Grazie in anticipo....
« Ultima modifica: 09 Dic 2009, 12:19:41 da ontanorosso »

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:errore visualizzazione pagine
« Risposta #1 il: 08 Dic 2009, 18:19:40 »
disattiva la funzione seo

Offline ontanorosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2009, 07:46:48 »
Grazie Peterbarbarossa, ora tutto è tornato a funzionare. Ma ti chiedo: quindi è impossibile lavorare con il SEO attivo? e come mai prima si poteva?

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2009, 08:41:38 »
Grazie Peterbarbarossa, ora tutto è tornato a funzionare. Ma ti chiedo: quindi è impossibile lavorare con il SEO attivo? e come mai prima si poteva?

no, è possibilissimo lavorare con il seo attivo, ma molte cose dipendono da come hai attivato il seo (c'è una procedura standard da seguire) ed ovviamente se hai modificato correttamente il file htacces (presente nella root principale del tuo sito)
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] errore visualizzazione pagine
« Risposta #4 il: 09 Dic 2009, 14:14:27 »
Solitamente quando si risolvono dei problemi è preferibile inserire anche il modo in cui avete operato per risolverlo.

Web Design Bolzano Kreatif