Back to top

Autore Topic: Aiuto! Problemi Login e out  (Letto 961 volte)

Offline Dinoxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto! Problemi Login e out
« il: 08 Dic 2009, 18:23:18 »
Salve a tutti, mi chiamo Dino e avrei un problema con il modulo Login/out.
Vengo al dunque, quando entro e mi loggo nel sito, tutto ok... nulla di strano, mi porta nella pagina degli utenti registrati e fin qui tutto ok, invece quando faccio il logout, la pagina, viene reindirizzata si... dove volevo io, ma tutti i blocchi che originariamente erano a destra, si spostano a sinista.
Non capisco perchè?

Chiedo cortesemente aiuto
« Ultima modifica: 08 Dic 2009, 18:37:36 da Dinoxx »

Offline Dinoxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto! Problemi Login e out
« Risposta #1 il: 08 Dic 2009, 18:37:04 »
Allora, il problema esposto prima, l'ho risolto... ma giusto per non chiudere la discussione e aprirne un altra per un altro dubbio lo scrivo direttamente qui:

Vorrei mettere il modulo Login nella barra "top menù" con tanto di caselle per username e password, l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di mettere il semplice collegamento del Login sulla barra "top menù"
La mia domanda è: c'è un modo di fare ciò con joomla o si tratta di qualcosa di più grosso?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto! Problemi Login e out
« Risposta #2 il: 08 Dic 2009, 19:19:51 »
ehh già.. si, si, si è un errore grosso grosso, tutte le cartelle di joomla degli ultimi mesi dovranno tornare in filiale per verifiche ee nuovi collaudi..
 :D :D

hai provato con uno dei template di joomla?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif