ciao jk4nik
acc! hai frammentato alla grande il discorso, cercherò di sintetizzare la dove possibile per ritornare al dunque:
A1: vorrei solamente farti notare che la lettura del pensiero l'hai iniziata tu :-))) interpretando in maniera arbitraria il mio pensiero.
A2: ho cercato di sforzarmi al massimo ma non ho compreso cosa intendevi dire in questo punto A2.
A4.come vedi non sbagliavo sulle bugie...hai visitato il link pur avendo affermato pubblicamente di non averlo fatto :-))
B (quì raggruppo tutte le B).
quando la personalizzazione grafica è totale, come nel caso in questione, si possono togliere benissimo i riferimenti free in quanto di free non c'è più niente da un punto di vista grafico ed estetico. Cosa diversa è nell'amministrazione dove ovviamente essendo tutto codice e moduli fatti da altri è chiaro che deve rimanere,..ma lato front end proprio no!
C1. no non è proprio così.. consentimi. Questo dimostra che invece di andare avanti e progredire torniamo indietro..in quanto viene a mancare lo spirito libero di collaborazione.C'ho fatto caso, da questi VECCHIETTI non arriva nulla di veramente utile cosa che invece con i giovani avviene te l'assicuro..quindi è un regredire secondo me.
C2. Ma infatti, concordo perfettamente con te confermi quello che ti dicevo e cioè che i moderatori giovani sono OK...il problema e lo ribadisco sono quelli VECCHIETTI:-)))
Per quanto riguarda il discorso dei NickName come vedi io sono "Balboa" e uso sempre Balboa.Dopo parecchio tempo può capitare che stufo di vedere sempre un "vestito" decido di cambiarlo..amo molto vestirmi e pensare di portare un'abito tutta la vita diventa un po noioso non credi? ma questo non toglie che tutto venga fatto correttamente e alla luce del sole.
C3. quella sul codice fiscale non l'ho capita...però a ben guardare mi offre uno spunto di riflessione interessante sull'etica e la correttezza. Dalle tue risposte emerge chiaramente perdonami, che tu invece di dare risposte tecniche che dovrebbe essere lo scopo di un moderatore, ti soffermi (soffermarsi in questo caso mi sembra un eufemismo)sugli indirizzi IP, sul codice fiscale...insomma a naso mi sembra che tu più che fare il moderatore ti fai gli IP degli altri :-))))...questo devo dire traspare molto evidentemente e da un punto etico e di privacy apre degli scenari interessanti..ma credo che questa non sia il luogo più giusto per discernere su questi temi.
Infine se lo conosci anche tu salutalo tu alfredo, non capisco quale impedimento ti vieta ciò :-)))
Se invece come credo il tuo bisogno profondo è quello di sentirti dire "bravo"...OK BRAVO :-)))