Back to top

Autore Topic: Modifica CSS Template  (Letto 1660 volte)

Offline Manna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica CSS Template
« il: 08 Dic 2009, 22:43:13 »
Buonasera a tutti, ho cercato di fare una ricerca su questo tema ma non ho trovato nulla a riguardo, volevo sapere infatti se certi Template scaricabili non possono essere modificabili in CSS. Ovvero faccio un esempio, prima usavo un Teamplate che si chiama Realtyna Blue Tower e modificavo l immagine Header senza problema buttandola con filezilla e modificandolo poi nel percorso in CSS da dove doveva pescarla e non mi dava nessun problema, successivamente ho usato jaw021 e operando alla stessa maniera non mi consentiva di muoverlo proprio nella cartella images perche mi negava l accesso con Filezilla, ho provato in mille maniere anche rinzippando tutto con l immagine che volevo modificare ma niente , neanche potevo installare il template in questo caso.
La domanda allora è questo, ci sono allora Template scaricabili in cui non posso modificare il file CSS??

Grazie mille per l attenzione e la pazienza di leggere questo thread, speo di essermi spiegato bene

Manna

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Modifica CSS Template
« Risposta #1 il: 08 Dic 2009, 22:46:37 »
il problema che incontri non è dovuto al template usato, ma ai permessi delle cartelle all'interno del quale risiede il template: controlla di avere i permessi di modifica. Usa il tuo client FTP per controllare e portare le modifiche del caso.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Manna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2009, 23:00:50 »
Grazie per la risposta, quindi devo settare come numero 777 di permesso in tutte le cartelle per fare delle modifiche??.
Provero in questa maniera

Offline Manna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2009, 23:15:47 »
Purtroppo anche in questo caso settando i permessi con filezilla non riesco a portare l immagine dentro, ottengo questa risposta

Risposta:   550 Header1.jpg: Permission denied
Errore:   Errore grave

Web Design Bolzano Kreatif