Back to top

Autore Topic: Aiuto!! galleria immagine  (Letto 1740 volte)

Offline penta_caua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!! galleria immagine
« il: 09 Dic 2009, 00:43:47 »
Ciao a tutti, è la prima volta che mi rivolgo al forum. Ho da poco installato joomla, funziona bene fin ora anche se devo ancora capire come funzionano certi componenti.Funziona virtuemart, ma non riesco invece ad installare qualsiasi tipo di galleria immagine; ho provato ozio gallery, SqUeReOshow..ma niente di tutto questo termina a buon fine comparendo questo tipo di errore:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/rosticceriabruno/joomla/libraries/joomla/filesystem/archive/zip.php on line 325

..eppure qualsiasi altra cosa che nn sia galleria immagine riesce ad istallare..Come mai?
Qualcuno riesce ad aiutarmi!!?? :'(

Offline ispuk

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!! galleria immagine
« Risposta #1 il: 09 Dic 2009, 01:24:53 »
ciao,io credo sia un limite che hai nel tuo hosting ,probabilmente devi cambiare  qualche settaggio dal pannello di controllo dell'hosting

comunque se cerchi il tuo errore su google guarda cosa esce fuori :D ,di solito si fa prima cercandolo direttamente :)

guarda http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=Fatal+error%3A+Maximum+execution+time+of+15+seconds+exceeded+&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=Fatal+error%3A+Maximum+execution+time+of+15+seconds+exceeded+&fp=15458f83a7bbecd7

Offline penta_caua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2009, 11:08:34 »
Avevo pensato a questo..ma così presto?...ma sai cosa devo cambiare esattamente?

grazie x la risp!

Offline penta_caua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2009, 12:52:50 »
niente, niente..Ho provato a vedere la configur di sistema di joomla..ho aumentato il tempo di sessione..Mi da altro errore,ma simile....
UFFA!!
Estendo il mio grido a tutttti!!!!

Offline ispuk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Dic 2009, 14:29:04 »
dovresti controllare anche la grandezza del file massimo che può uploadare,contatta l'hosting e fatti dire che limite hai

quando è grande il pacchetto,di solito anche su hosting free si hanno 2mb in upload di default.....

Offline ispuk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Dic 2009, 14:30:48 »
fai una cosa,senza scriverlo qui,mandami in privato il nome del tuo hosting guarderò di aiutarti meglio ;)

Web Design Bolzano Kreatif