Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Blocco flash sotto il menu top  (Letto 1139 volte)

Offline KeruLove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Blocco flash sotto il menu top
« il: 09 Dic 2009, 20:32:29 »
Salve a tutti. Consigliato da un amico per risolvere il mio problema con un template free, eccomi qui a far parte della vostra community. Sono un novello dell'ambiente joomla e contattato per un sito musicale ho riscontrato un problema nel template scelto dal ragazzo che ha mi ha commissionato il sito. Il problema consiste nel fatto che nel template che sto usando c'è un blocco in flash sotto il top menu che dovrebbe comparire ed in cui ci sono tre immagini che rimandano rispettivamente ai propri link. Installato il template riscontro che questo blocco, creato con un file flash, è attivo sul template ma non compare al suo interno. Potete aiutarmi per favore? Non so dove andare a parare per risolvere questo problema. Pensando che il problema fosse l'aver messo il template in locale e quindi non in uno spazio web, l'ho caricato su uno spazio web che voglio usare per provare le estensioni ma con enorme dispiacere ho notato che il problema persiste. Vi lascio il link qui di seguito. Spero mi possiate aiutare al più presto perché ho una scadenza breve per questo portale. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Ciao ciao

http://ilmioparere.altervista.org/joomla
« Ultima modifica: 28 Dic 2009, 11:31:10 da KeruLove »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Blocco flash sotto il menu top
« Risposta #1 il: 09 Dic 2009, 22:31:46 »
Ciao KeruLove e benvenuto nel forum.
Io non uso inserire oggetti flash nel sito ma forse ti può essere di aiuto questo articolo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/785-inserire-una-animazione-flash-in-joomla-15.html
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline KeruLove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Blocco flash sotto il menu top
« Risposta #2 il: 09 Dic 2009, 23:03:32 »
Grazie tonicopi. Ho appena letto l'articolo. Vedo di fare qualche prova e ti faccio sapere se sono riuscito a risolvere il problema.  :)
Quello che non capisco è perché nel sito dello sviluppatore del template, quest'ultimo funziona a dovere.  ???

Offline KeruLove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Blocco flash sotto il menu top
« Risposta #3 il: 28 Dic 2009, 11:34:28 »
Ho contattato il creatore del template e mi ha detto che c'era un bug con il firefox e dopo qualche giorno l'ha risolto ed ha messo a disposizione il template con la correzione del bug. Grazie lo stesso tonicopi. Ho letto il link che mi hai mandato ma nn mi è stato utile perché quelle linee di codice erano già presenti nel template.

Web Design Bolzano Kreatif