Back to top

Autore Topic: Perchè mi fa questo?  (Letto 2590 volte)

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Perchè mi fa questo?
« il: 09 Dic 2009, 23:09:03 »
Ciao Ragazzi

Allego l'immagine dellerrore che mi da.

Da oggi quando inserisco una nuova categoria mi da questo errore, il titolo non va a capo ma va fuori dalla finestra, non mi è mai capitato non capisco il perchè.
Un'altra cosa che quando clicco su un'immagine qualunque me la apre in una pagina html normale senza slide e se la chiudo e ne apro altre mi fa lo slide normalmente cosa può essere successo? Forse perchè uso la 1.6?
Per capire Meglio http://www.viaggivisivi.it/joomla/index.php?option=com_phocagallery&view=categories&Itemid=2

Grazie mille

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline J.E.T

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Perchè mi fa questo?
« Risposta #1 il: 09 Dic 2009, 23:59:36 »
È un problema di PhocaGallery. Joomla non c'entra. O un problema misto Template-Componente.
Io cambierei template.
Aprire gli occhi su qualcosa è sempre una faccenda molto personale.

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2009, 00:07:38 »
Guarda io sono neofilo in questo campo e quindi posso solo darti ragione, ma come mai con tutte le altre categorie funziona bene e tutto ad un tratto mi fa questo, forse la stringa troppo lunga? non mi era mai capitato. infatti con google crome questo non me lo fa me lo visualizza bene...bohh...

Grazie cmq

Offline J.E.T

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2009, 01:26:54 »
Statistiche Browser Mese per mese (fonte: www.w3schools.com)

2009 - NOVEMBRE   

IE813.3%
IE7 13.3%
IE6 11.1%
Firefox 47.0%
Chrome 8.5%
Safari 3.8%
Opera 2.3%

Il catorcio IE é in forte declino e spero che muoia presto. Comunque é ancora usato da parecchia gente. Devi controllare sempre che il sito funzi su IE (crome lascialo perdere per il momento).

Ho fatto girare il tuo sito su IE e come volevasi dimostrare funziona male (le immagini in lightbox non si aprono). Inoltre devi aggiungere il codice nella index per rendere la compatibilità permanente.
Aprire gli occhi su qualcosa è sempre una faccenda molto personale.

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Dic 2009, 11:11:41 »
Ecco sono quelle che mi danno da fare, innanzitutto ti ringrazio molto, poi volevo sapere che tipo di codice devo inserire e dove nella index.

Poi dici che le foto potrebbero funzionare correttamente con explore?

Grazie mille ancora
Questi sono i dettagli dell'errore per quanto riguarda le gallerie fotografiche che ho nel sito

Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 2.0.50727; InfoPath.1; .NET CLR 1.1.4322; OfficeLiveConnector.1.4; OfficeLivePatch.1.3; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729)
Timestamp: Thu, 10 Dec 2009 11:16:07 UTC

Messaggio: Argomento non valido.
Linea: 1
Carattere: 1039
Codice: 0
URI: http://www.viaggivisivi.it/joomla/components/com_phocagallery/assets/js/shadowbox/shadowbox.js

« Ultima modifica: 10 Dic 2009, 12:19:54 da elias74 »

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Dic 2009, 15:19:58 »
Qualcuno può darmi un a mano vi prego sono un po incasinato per questa cosa...

Grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Dic 2009, 15:48:12 »
quello che ti si può dire in questa sezione è di provare a modificare i titoli scrivendo minuscolo (il maiuscolo in rete equivale ad urlare ed è tollerato nei titoli dei menù) ed accorciandoli..
di seguito, se il problema resta allora può essere un problema di template (allora visto che è commerciale chiedi li dove lo hai comprato)
oppure è un problema della galleria e allora la sezione giusta non è questa.

Inoltre il titolo di questo topic non è coerente, per cortesia, titoli in tema..
Scusa e grazie.
« Ultima modifica: 10 Dic 2009, 15:52:52 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif