Back to top

Autore Topic: Cerco modulo con cui l'utente possa calcolare il prezzo del prodotto.  (Letto 1242 volte)

Offline toby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti....ho un grosso problema. Sto realizzando degli oggetti con dei nomi e vorrei sapere se esiste un modulo o un qualcosa che faccia al caso mio. Vado a spiegarmi: cerco un componente in cui l'utente che visita il mio sito possa interagire per scrivere il suo nome e in conseguenza venga calcolato un preventivo sulla base del valore che sara prefissato da me ad ogni lettera. Ovviamente deve essere collegato a virtuemart.....chiedo scusa per la brutta spiegazione ma sono autodidatta e sto iniziando a masticare adesso il sistema joomla. Un grazie a chiunque possa aiutarmi,ciao
http://www.vendraminetto-gioielli.com/cms/
« Ultima modifica: 10 Dic 2009, 13:45:05 da toby »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non so come spiegarmi
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 13:15:08 »
ciao toby,

per favore, cambia il titolo del TUO post con qualcosa di intelleggibile e utile per chi fa delle ricerche in futuro.

così non serve a nulla.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline toby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chiedo scusa....modifica effettuata. Grazie per il consiglio.

Web Design Bolzano Kreatif