Back to top

Autore Topic: community builder problema con installazione italiano  (Letto 1471 volte)

Offline gere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho installato community builder per implementare il forum kunena, nel momento in cui cerco dal momento che ho installato il pacchetto italiano nel momento in cui entro nel manager di community builder mi appare

"Direct Access to this location is not allowed."

come posso risolvere? come posso disinstallare community builder e provare una nuova installazione??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:community builder problema con installazione italiano
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 12:36:42 »
benvenuto nel forum di joomla.it
non c'è alcun motivo noto per cui debba apparirti quel messaggio, le due estensioni CB e Kunena lavorano benissimo insieme, tanto che nel forum può essere utilizzato il profilo di CB..
il problema quindi non è delle due estensioni e neanche di joomla, forse sta nei permessi delle cartelle..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:community builder problema con installazione italiano
« Risposta #2 il: 10 Dic 2009, 12:48:29 »
il problema è però nato soltanto quando ho caricato il pacchetto di lingua italiana..

,,in ogni caso come posso disinstallare community builder? o anche solo il pacchetto italiano? nella lista delle estensioni non compare (al contrario di kunena), o provato a sovrainstallare ma non me lo permette..

..sono nuovo, qualcuno sa dirmi come posso uscirne?

Web Design Bolzano Kreatif