Back to top

Autore Topic: Aiuto installazione Uddeim 1.9  (Letto 3198 volte)

Offline Marek17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto installazione Uddeim 1.9
« il: 10 Dic 2009, 13:49:52 »
Ciao ragazzi, ormai è qualche giorno che sbatto la testa con l'installazione di uddeim...non ci riesco proprio..

Allora io utilizzo joomla 1.5, my sql e phbb...tutto ok

Ho scaricato uddeim da qui: http://extensions.joomla.org/extensions/communication/pms

Il file dice chiaramente di estrarlo prima e così ho fatto...leggendo il readme ho capito che la voce principale da installare è com_uddeim...inizialmente ho provato ad installarlo con l'installazione automatica di joomla....nulla da fare, probabilmente il file è troppo grande...ed il refresh della pagina troppo corto avendo un hosting gratuito su byetehost...

Dunque sono andato alla ricerca della voce com_uddeim in administrator/components e in components/ tramite filezille e li ho rimossi (installazione precedente andata male).

Poi ho estratto il com_uddeim e l'ho caricato tramite filezilla in tmp....vado a specificare il percorso su joomla per installare da cartella....nulla da fare, schermata bianca, poi aggiorno la pagina e compare il seguente errore:

* componente Installa: Un altro componente sta utilizzando questa cartella: "...../htdocs/components/com_uddeim"
        * componente Installa: Un altro componente sta utilizzando questa cartella: "...../htdocs/administrator/components/com_uddeim"

Nonostante io li avessi già cancellati precedentemente da ftp...e anche ora controllando non ci sono...!!

Vi ringrazio se potete darmi una mano...Ciao.

Offline Marek17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto installazione Uddeim 1.9
« Risposta #1 il: 12 Dic 2009, 17:58:36 »
Dato che non riesco a risolvere il problema....qualcuno può consigliarmi un'altra estensione altrettanto valida di messaggistica privata (MP) da integrare con kunena?? grazie...Ciao

Offline crack_89

• Esploratore
  • **
  • La notte porta consiglio!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2009, 11:43:57 »
anche io mi sono trovato in una situazione simile con uddeim, non ti dico... sono arrivato al punto da cancellare totalmente il sito per provare ad installarlo, poi mi sono rassegnato e ho trovato questo sistema PMS, si chiama Messagging, il quale è al quanto soddisfacente, ma non si integra con CB. Funziona come se fosse una casella di posta per gli utenti iscritti al tuo sito
Scaricalo da qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/communication/pms/4026
e dimmi cosa te ne pare ;)
La notte porta consiglio, ma non i numeri al lotto!

Offline Marek17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2009, 12:02:18 »
Ti ringrazio per l'aiuto....però io necessito di un sistema di messaggistica privata da integrare con kunena....cmq grazie ed appena lo provo ti faccio sapere..Ciao!!

Web Design Bolzano Kreatif