Ciao ragazzi, ormai è qualche giorno che sbatto la testa con l'installazione di uddeim...non ci riesco proprio..
Allora io utilizzo joomla 1.5, my sql e phbb...tutto ok
Ho scaricato uddeim da qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/communication/pmsIl file dice chiaramente di estrarlo prima e così ho fatto...leggendo il readme ho capito che la voce principale da installare è com_uddeim...inizialmente ho provato ad installarlo con l'installazione automatica di joomla....nulla da fare, probabilmente il file è troppo grande...ed il refresh della pagina troppo corto avendo un hosting gratuito su byetehost...
Dunque sono andato alla ricerca della voce com_uddeim in administrator/components e in components/ tramite filezille e li ho rimossi (installazione precedente andata male).
Poi ho estratto il com_uddeim e l'ho caricato tramite filezilla in tmp....vado a specificare il percorso su joomla per installare da cartella....nulla da fare, schermata bianca, poi aggiorno la pagina e compare il seguente errore:
* componente Installa: Un altro componente sta utilizzando questa cartella: "...../htdocs/components/com_uddeim"
* componente Installa: Un altro componente sta utilizzando questa cartella: "...../htdocs/administrator/components/com_uddeim"
Nonostante io li avessi già cancellati precedentemente da ftp...e anche ora controllando non ci sono...!!
Vi ringrazio se potete darmi una mano...Ciao.