Nel menu componenti (nell'area amministratore del sito) hai la voce JA SUBMIT, in configuration hai tutte le opzioni che puoi configurare. Per attivare il componente devi settare la prima opzione "ENABLED" su YES (ma fin qui credo ci arrivino tutti).
Per poter inviare dei contenuti in determinate categorie, devi scegliere dal menu che hai in fondo a questa stessa schermata (Available Categories); per selezionarne più di una tieni premuto il tasto CTRL e sceglile una ad una.
Salva, cliccando su SAVE.
Per poter usare JA SUBMIT devi creare, nel menù che vuoi te, una voce:
nella schermata "Nuova voce di Menu" seleziona COMPONENTE (4a voce dell'elenco a destra), clicca su avanti, dai un nome alla voce che vuoi far comparire nel menu e sotto il titolo scegli JA SUBMIT. Clicca su salva ed ecco fatto.
Se vuoi che la voce sia visibile solo agli utenti registrati devi modificare le proprietà della voce di menù da public a registered:
vai su MENU e poi scegli il menù in cui hai appena creato la voce,
individua la voce che hai appena creato e nella colonna ACCESSO clicca sul PUBLIC corrispondente a quella voce, diventerà REGISTERED e quella voce di menù sarà visibile soltanto agli utenti registrati.
Scusate se ho scritto male qualcosa ma sono di fretta perchè a lavoro,
cmq se volete saper altro chiedete pure, vi risponderò al più presto.
Keyser
