Back to top
emmmm..... problemino...... sono.......
come vi invidio!!
Sono distruttaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Quando si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaa??
sono sempre più convinto della bontà dei prodotti veneti ps: ma Sara quanto mangia?
A quanto mi ha detto sembra ke alle 4 di notte abbia svuotato il frigo bar dell'albergo da notare ke stamani dopo avere bussato ripetutamente x svegliarla abbiamo fatto tardi
Citazione da: Bettinz - 01 Ott 2006, 12:02:08sono sempre più convinto della bontà dei prodotti veneti ps: ma Sara quanto mangia? Ma se alla fine ti ho lasciato anche la torta che avevi detto che davi a me! Citazione da: surfbit - 01 Ott 2006, 12:45:50A quanto mi ha detto sembra ke alle 4 di notte abbia svuotato il frigo bar dell'albergo da notare ke stamani dopo avere bussato ripetutamente x svegliarla abbiamo fatto tardi Non ho svuotato il frigo bar!! Non mi far passare male!!! Ho mangiato solo il croccoante... E poi che vuoi che sia 1 ora mezzo di ritardo?
Allora??? com'è andata questa Cena???
ps: ma Sara quanto mangia?
Ma perchè, Bettinz quanto beve?
dove? ho brindato con acqua..la sara mi teneva sotto controllo
Confermo ... Bettinz si è comportato benissimo....... e ha resistito alla cattiva influenza di sara
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl