Back to top

Autore Topic: Editor swf  (Letto 2718 volte)

Offline Sprizzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Editor swf
« il: 11 Set 2006, 10:54:00 »
salve a tutti !!!!!!!!! non so se è la sezione giust ama ho una domanda da farvi. devo sistemare un sito che mi hanno passato e ho necessità di modifica il filmato introduttivo in flash. conoscete qualche programma in grado di convertire il file swf il fla e possibilmente in grado di modificare i sorgenti ottenuti. grazie mille per ogni eventuale risposta.

Offline crazy head

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Editor swf
« Risposta #1 il: 11 Set 2006, 12:06:54 »
i file swf quindi flash nn si possono modificare nn sò dirti bene perchè ma nn si possono modificare

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2006, 16:54:17 »
salve a tutti !!!!!!!!! non so se è la sezione giust ama ho una domanda da farvi. devo sistemare un sito che mi hanno passato e ho necessità di modifica il filmato introduttivo in flash. conoscete qualche programma in grado di convertire il file swf il fla e possibilmente in grado di modificare i sorgenti ottenuti. grazie mille per ogni eventuale risposta.

Per quanto sò io non è possibile!!! In genere chi ti passa il sito con animazioni Flash ti dovrebbe fornire anke il file .FLA!!!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2006, 17:23:25 »
C'è un programma per convertire l'swf in .fla.. Mi sembra che si chiami swf decompiler o qualcosa del genere..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Set 2006, 18:20:16 »
Ah allora ricordavo bene.. ;-)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Set 2006, 20:03:30 »
Ah allora ricordavo bene.. ;-)

Grande Sara non ricordavo che ci fosse un decompilatore per swf ;) Sarà la vekkiaia  ;)

L'ho scaricato funziona perfettamente!!!  Unica nota per rigenerare il Fla consiglio Flash Mx dalla versione 6 in poi !!!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif