Back to top

Autore Topic: Richiesta Info specifiche sul plugin email verification di chrono forms  (Letto 3180 volte)

Offline Conanbarbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chiedo cortesemente informazioni piu' che altro sull'utilità effettiva del plugin in oggetto...per quale scopo viene soprattutto utilizzato?
Scusate ma dalla guida Chrono non riesco a capirlo bene.

Grazie in anticipo  ;)
Chi si estranea dalla lotta...

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Da quello che credo di aver capito il plugin serve a inviare un 'email che contiene un link che va confermato per verificare l'esattezza di una email inserita in un form.

E' possibile anche creare una tabella archivio per salvare le email verificate per non richiederne altre verifiche.

Questo mi sembra l'uso di questo plugin. Ma andrà approfondito nelle concrete possibilità perchè chronoform ci ha abituati a cos eche a volte vanno monto oltre quello che sembrano al primo sguardo.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline Conanbarbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Da quello che credo di aver capito il plugin serve a inviare un 'email che contiene un link che va confermato per verificare l'esattezza di una email inserita in un form.

E' possibile anche creare una tabella archivio per salvare le email verificate per non richiederne altre verifiche.

Questo mi sembra l'uso di questo plugin. Ma andrà approfondito nelle concrete possibilità perchè chronoform ci ha abituati a cos eche a volte vanno monto oltre quello che sembrano al primo sguardo.

Capisco.

Intendi dire ad esempio come quando ti registri in un forum, e alla fine ti dice che ti è stata inviata una mail di conferma con il link da cliccare per completare e validare la registrazione e iniziare a utilizzare il form come utente registrato?
Chi si estranea dalla lotta...

Web Design Bolzano Kreatif