Back to top

Autore Topic: Gestione database da programma  (Letto 1831 volte)

Offline lory1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione database da programma
« il: 12 Dic 2009, 22:08:21 »
Ciao a tutti ho una domanda un po' stupida.....
Sto apportando delle modifiche al mio sito e devo sempre accedere al database, purtroppo posso accedervi solo tramite internet e il phpmyadmin.

C'è un porgramma per gestire il tutto tipo come si fa con i client FTP?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione database da programma
« Risposta #1 il: 12 Dic 2009, 22:10:49 »
strano..
che modifiche sono? dato che non accedo mai invece io..
dipende da quello che ti proponi di fare, ci sono delle estensioni nella sezione di www.joomla.org
ma non tento neanche di indovinare se possono andarti bene, rovista bene li e buona fortuna..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lory1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2009, 22:17:41 »
Praticamente sto creando una nuova parte del sito per la gestione degli appelli e delle votazioni di ingegneria..... (che lavoraccio)

Per immaganzinare i dati sto usando le tabelle di mysql (come senò??) e devo avere accesso perenne a queste perche prelevo e inserisco dati continuamente! :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2009, 22:21:33 »
prova a lavorare in locale..
e poi dipende dal pannello gestione del server remoto, accedere a mysql può anche essere solo un link in certi pannelli  e se accedi via ftp una connessione la tieni..
prova a chiedere alla assistenza hosting se puoi raggiungere immediatamente l'accesso al database e come..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif