Back to top

Autore Topic: come inserire un link (RISOLTO)  (Letto 4855 volte)

Offline Marco Aquila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come inserire un link (RISOLTO)
« il: 14 Dic 2009, 00:43:22 »
Salve, ho scoperto questo forum girando per la rete in cerca di soluzioni.... premetto che sono un misero autodidatta che ha l'ardire di occuparsi di un sito di modellismo creato con Joomla! 1.10.14 nel tempo libero, sito non creato da me ma mollatomi per l'inserimento di nuovi articoli ed aggiornamenti..
Mi è andato tutto bene fino a poco tempo fa... improvvisamente cliccando sui relativi tasti non si aprono più le finestre per l'inquadramento del testo e, cosa peggiore, per l'inserimento di link all'interno dell'articolo... o meglio, le finestre si aprono, ma sono bianche.. e questo mi succede da qualunque PC mi colleghi.
Scusate la mia ignoranza, ma è cambiato qualcosa? Come risolvo????? insoma... AIUUUTOOOOOOOO!!!!!!!
Ciao, Marco.
« Ultima modifica: 25 Dic 2009, 21:11:47 da Marco Aquila »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:come inserire un link
« Risposta #1 il: 14 Dic 2009, 10:51:12 »
Benvenuto nel forum di joomla.it Marco Aquila,
se non hai fatto nessun cambiamento al sito ed il problema si è presentato improvvisamente ti suggerisco di aprire un ticket con il tuo hosting.
Facile che qualche aggiornamento lo abbiano fatto loro sul server.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Marco Aquila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Dic 2009, 21:47:26 »
Ciao maicolstaip,
innanzitutto grazie per il benvenuto e per la risposta.... poi, e qui mi vergogno a dirlo, come faccio a fare quello che dici? Ad aprire un ticket ci arrivo, ma come e dove lo faccio?
Scusa, ma io veramente sto movendo i primi passi....
Ciao e grazie ancora, marco.

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Dic 2009, 19:18:43 »
Ciao maicolstaip,