Back to top

Autore Topic: come far inserire un link dai registrati?  (Letto 1659 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
come far inserire un link dai registrati?
« il: 14 Dic 2009, 11:56:52 »
ho realizzato un sito web di caricature http://www.caricaturart.com ma ho un problema con il componenete di default per l'inserimento dei link.

il proprietario del sito è completamente negato e non riuscirebbe mai ad utilizzare il pannello lato admin percio mi piaceva che tutti i registrati ed anche i pubblici  potessero inserire il proprio link dal frontend...

ma se faccio un menu con inserisci link dell'apposito componente mi dice che funziona solo con i registrati...anche se ho messo come permesso pubblico... :P
dove sbaglio?

Offline ispuk

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:come far inserire un link dai registrati?
« Risposta #1 il: 14 Dic 2009, 16:25:09 »
perchè non ti crei un articolo personalizzato con una voce di menu che rimanda all'articolo? a quel punto setti l'articolo come registered

se usi un estensioni come jumi per esempio puoi creare a scelta un modulo o un articolo,per queste faccende personalizzate io lo uso e non ho problemi di nessun genere ;)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2009, 19:02:18 »
Non ti ho capito.

Il problema è allora di tutti?

Se ad esempio un registrato vuole inserire un articolo normalmente puo seplicemente farlo di default.

solita cosa dovrebbe essere se vuole inserire un web link?

oppure no?

sono stato costretto a fare cosi.

http://caricaturart.com/come-inserire-il-tuo-sito.html

io invece volevo che sul menu nel postit ci fosse un link funzionante dove tutti potevano segnalare un sito web.

esistono semplici componeneti che fanno questa cosa, magari con scambio link automatico e free?

Offline ispuk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2009, 21:31:32 »
ti mando un mess privato ;)

Web Design Bolzano Kreatif