Back to top

Autore Topic: Componente visualizzazione sezioni e categorie tutte in una pagina  (Letto 1475 volte)

Offline Enrico Gualandi

• Nuovo arrivato
  • *
  • +15 anni nel Digital Marketing
    • Mostra profilo
Buondì,
avrei bisogno di creare un link in un menù che mandi ad una pagina che mi elenchi le sezioni e le relative categorie del mio sito, un pò come fa il "Sezione" di default con le relative Categorie, ma io vorrei farlo con tutto, Sezione e relative categorie. Ideale sarebbe poi poter escludere uno o due sezioni, ma per ora non chiedo troppo.

Qualcuno ha in mente un componente da segnalarmi che faccia qualcosa anche solo di simile?

Grazie in anticipo
+15 anni nel Digital Marketing, Strategist, Formatore, Speaker, Papà --> https://gualandi.me

Offline chip88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Componente visualizzazione sezioni e categorie tutte in una pagina
« Risposta #1 il: 19 Mar 2010, 13:12:06 »
Buondì,
avrei bisogno di creare un link in un menù che mandi ad una pagina che mi elenchi le sezioni e le relative categorie del mio sito, un pò come fa il "Sezione" di default con le relative Categorie, ma io vorrei farlo con tutto, Sezione e relative categorie. Ideale sarebbe poi poter escludere uno o due sezioni, ma per ora non chiedo troppo.

Qualcuno ha in mente un componente da segnalarmi che faccia qualcosa anche solo di simile?

Grazie in anticipo

anche io ho bisogno della stessa cosa, alcune soluzioni??

Offline Danyx69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente visualizzazione sezioni e categorie tutte in una pagina
« Risposta #2 il: 19 Mar 2010, 13:18:09 »
una specie di mappa del sito?

Web Design Bolzano Kreatif