Hai imparato uno dei tanti motivi per cui Micro$oft è così nel cuore di chi sviluppa per il web.
Comunque, formattare i caratteri non è cosa stupida, chiedilo ad un ipovedente.
Non c'è nessun obbligo ad imparare, se ti accontenti del fatto di avere discrepanze tra i browser.
Certo che il W3C ha esplicitamente deprecato il comando <font>, almeno per HTML 4.01 e XHTML 1.0 (strict) chiedendo di usare <style>, e non ha proprio tutti i torti...
Ciao
non posso avere quella discrepanza... fosse appena appena capirei... ma qui parliamo di una enorme discrepanza... ed è orribile...
il fatto è che io non sono un programmatore, non so niente di html e compagnia e quello che hai scritto nella tua ultima riga per me è arabo...
capisci quindi il mio problema? non mi era mai successo con altri programmi che ho usato...
uso i forum di phpbb da diverso tempo e non ho mai riscontrato problemi di dimensione di font... li vedo uguali con entrambi i browser... quindi non riesco a capire ora questo problema... tutto qui...
non so dove andare a mettere le mani... che comandi mettere...
devo agire quando inserisco il testo? sul template? oppure sui file di programma di joomla?