Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modulo Login  (Letto 1552 volte)

Offline barros89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Modulo Login
« il: 15 Dic 2009, 11:44:36 »
Salve a tutti ragazzi, vi spiego in breve cosa vorrei fare: vorrei togliere il modulo di login dalla pagine principale. In pratica non voglio visualizzarlo sotto il mainmenu ecc ecc, ma vorrei creare un bottone(collegamento) che mi porti al modulo di login (magari chiamo questo bottone "Area riservata" o "Accedi"). Voglio fare questo perchè alla fine il login mi serve solo per alcune persone ad es. il propietario ed i rappresentanti.
Cosa mi consigliate ?

EDIT: Uso Joomla 1.5.15
« Ultima modifica: 15 Dic 2009, 13:38:11 da barros89 »

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo Login
« Risposta #1 il: 15 Dic 2009, 12:18:41 »
ciao
come ben sai il modulo lo puoi visualizzare associandolo a delle voci di menu; non è obbligatorio farlo apparire in tutte le pagg.

Non è molto chiaro quando scrivi: "...non voglio visualizzarlo sotto il mainmenu..." in qualche modo lo dovrai pur richiamare per vederlo nelle pagg.

Potresti crearti una pagina statica nella quale lo richiami con il metodo {loadposition....}.

Questo, credo, si potrebbe fare con le informazioni che hai scritto.

Saluti, Floyd

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2009, 12:58:44 »
una normalissima voce di menù del tipo utente/login?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline barros89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2009, 13:37:53 »
una normalissima voce di menù del tipo utente/login?

Si infatti era propio quello che volevo fare. Scusatemi se non sono stato poco chiaro nel mio primo topic. L'importante è aver risolto. Grazie ;)

Web Design Bolzano Kreatif