Back to top

Autore Topic: cerco host per sito community con molti utenti  (Letto 1978 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
cerco host per sito community con molti utenti
« il: 10 Dic 2009, 12:21:32 »
Ciao a tutti. Sto cercando un host che mi permetta di gestire parecchi utenti contemporaneamente con applicazioni foto e video. Insomma un host che mi garantisca una discreta banda senza che il mio sito si blocchi. Qualcuno conosce qualche offerta vantaggiosa?
Grazie e ciao.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:cerco host per sito community con molti utenti
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 12:25:39 »
Di prezzi qui non si parla, altrimenti sul gratuito se giri nel forum troverai un pò di esperienze.

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2009, 12:29:32 »
Io non chiedo il prezzo ma solo un servizio che sia valido. Grazie e ciao.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2009, 12:50:36 »
Il tuo post sottintende questo, in quanto le caratteristiche che chiedi sono senz'altro da piattaforma particolare e prestazionale, quindi la mia era un'introduzione ad eventuali intenti da parte di chicchessia per i futuri inteventi sul topic e per chiarirci con te sin dall'inizio.
Ok adesso? (prevenire è meglio che curare).

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Dic 2009, 10:19:07 »
Nessuno sa darmi un consiglio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Dic 2009, 10:40:22 »
imho dovresti ricorrere ad un servizio di server dedicato..
ovvero una tua macchina fisica, con una ram, un processore, hd, ip, banda tutta dedicata a te.. tutti elementi che in caso di bisogno potrai espandere, ad esempio potrai chiedere più ram, oppure un processore più potente, un altro ip e via dicendo..
ce ne sono tantissime di offerte di servizi così in rete ti basterà cercarle con qualsiasi motore di ricerca, per la scelta imho non fidarti di quelle pagine stracariche di pubblicità e di bannerini luccicanti che disturbano solo quando ti necessiterà una qualsiasi assistenza  (almeno a me che sono obbligato ad occhiali da lettura con -3 quando lavoro la pagine alberello di natale mi stanno sui cosiddetti tanto ma tanto....)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Dic 2009, 09:57:44 »
Può andare bene anche una soluzione con Virtual private server? O meglio sempre server dedicato.
Grazie e ciao.

Web Design Bolzano Kreatif