Back to top
XMap credo sia il più usato, prova a guardare nel forum di eventuali problemi, vantaggi di questo e di altri.
Citazione da: ventus85 - 16 Dic 2009, 22:08:18XMap credo sia il più usato, prova a guardare nel forum di eventuali problemi, vantaggi di questo e di altri.io ho sentito parlare bene di joomap (esiste sia per 1.o.x che per 1.5.x) ma anche io stò cercando di approfondire meglio per capire meglio.Io ho installato joomap ed ho attivato ciò che mi serviva, ma come faccio a capire il file xml se me l'ha creato oppure no? e poi cosa devo farci?grazie
Io ho installato joomap ed ho attivato ciò che mi serviva, ma come faccio a capire il file xml se me l'ha creato oppure no? e poi cosa devo farci?grazie
Citazione da: Alixys - 17 Dic 2009, 10:07:38Io ho installato joomap ed ho attivato ciò che mi serviva, ma come faccio a capire il file xml se me l'ha creato oppure no? e poi cosa devo farci?graziecerco risposta a questa domanda...mi aiutate?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl