Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO ] swf pop up problemi con multithumb  (Letto 1897 volte)

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[ RISOLTO ] swf pop up problemi con multithumb
« il: 17 Dic 2009, 11:21:03 »
Salve a tutti, ho una foto in un articolo e cliccando vorrei che si aprisse un pop-up con l'esecuzione di un file swf. e fin qui tutto ok. il problema e che nel backend in anteprima tutto funziona, invece online il multithumb mi apre la foto a pop-up come posso "dire" al plug in di tralsciare quella foto permettendomi di far eseguire il pop-up suddetto?!?!
Grazie mille in anticipo
« Ultima modifica: 17 Dic 2009, 12:12:53 da marknot »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:swf pop up problemi con multithumb
« Risposta #1 il: 17 Dic 2009, 11:25:05 »
Citazione
come posso "dire" al plug
non ci sono plug in joomla, forse intendevi plugin?
e comunque non si capisce quale estensioni stai utilizzando..
appunto, quali sono e dove le hai prese dovresti indicarlo per benino se vuoi risposte di aiuto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2009, 11:33:31 »
Vorrei semplicemente avere indicazioni su come far si che il "plugin" che uso per la visualizzazione delle foto in questo caso denominato "Multithumb" mi saltasse delle foto cioè diciamo smettesse di eseguirsi per alcune foto da me indicate per permettermi di eseguire il pop-up in swf su tali foto.
« Ultima modifica: 17 Dic 2009, 11:36:48 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2009, 11:39:44 »
hai verificato se le istruzioni della estensione (o delle estensioni) prevedono una cosa del genere?

le estensioni fanno delle cose e  si integrano con joomla e non tra esse.. 
quindi se vuoi fare una cosa diversa dal previsto devi modificare il codice  e non è una cosa semplice e neanche da discutere in questa sezione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO - Re:swf pop up problemi con multithumb
« Risposta #4 il: 17 Dic 2009, 12:10:20 »
hai verificato se le istruzioni della estensione (o delle estensioni) prevedono una cosa del genere?

le estensioni fanno delle cose e  si integrano con joomla e non tra esse.. 
quindi se vuoi fare una cosa diversa dal previsto devi modificare il codice  e non è una cosa semplice e neanche da discutere in questa sezione..

Dovevo semplicemente:
1. disabilitare il plugin  - fboxbot -

2. dare al plugin - multithumb - un ordinamento più alto
tipo 15000 nella sezione plugin.
Cosicchè il plugin multithumb funziona in qualsiasi parte del sito ma dove incontra una istruziione diversa ( come nel mio caso l'esecuzione di un pop-up swf in java ) da la precedenza ad esso.

Saluti.

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:swf pop up problemi con multithumb
« Risposta #5 il: 17 Dic 2009, 12:11:04 »
RISOLTO

Web Design Bolzano Kreatif