Back to top

Autore Topic: Editor k.O  (Letto 1508 volte)

Offline needasite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Editor k.O
« il: 18 Dic 2009, 00:30:45 »
Salve a tutti vi esprimo in basso il problema che ho riscontrato sul mio editor premetto che utilizzo l'ultimo aggiornamento di joomla,

Mi è successa una cosa strana sicuramente avrò fatto qualche modifica involontaria ma non riesco piu a modificare articolo o pubblicarne dei nuovi sia in admin per ogni categoria o modulo o banner o articolo etc... e idem per le modifiche dei contenuti sulle pagine principali del sito in poche parole non ho piu un editor   vi allego foto come di illustrazione si per admin che per ogni contenuto del sito principale

premetto che ho già fatto tante volte il caricamento via ftp filezilla e ho sempre lo stesso errore. Spero di essermi spiegato bene come posso ripristinare al meglio il tutto grazie mille

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline altod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Editor k.O
« Risposta #1 il: 18 Dic 2009, 15:10:57 »
la stessa identica cosa è successa a me.
Sto mettendo su un nuovo sito, ieri funzionava benissimo. Oggi improvvisamente nella gestione degli articoli o altro che richiede l'uso dell'editor dà lo stesso risultato.
Ho provato a installare un altro editor (FCK) ma il problema persiste. Cosa è successo???

Offline altod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Dic 2009, 16:15:56 »
io ho risolto!  :D

avevo installato il componente per i quizz jQuarks. Tra i plugin dell'editor-xtd c'era "Editor Button - Code Highlight JQuarks" che creava quel problema. Disattivato, tutto è tornato alla normalità....

quindi è un conflitto di plugin!

Offline needasite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Dic 2009, 19:47:13 »
io ho risolto!  :D

avevo installato il componente per i quizz jQuarks. Tra i plugin dell'editor-xtd c'era "Editor Button - Code Highlight JQuarks" che creava quel problema. Disattivato, tutto è tornato alla normalità....

quindi è un conflitto di plugin!

Grazie di cuore altod mi sei stato di un utilizza grandissima,  era un plugin che mi andava in conflitto con il sitema. thanx
Ciao Auguri di Buon Natale  e Buone Feste

Ciao.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif