Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Phocagallery plugin  (Letto 2204 volte)

Offline luciana

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Phocagallery plugin
« il: 18 Dic 2009, 12:44:21 »
Ciao,
devo inserire una galleria di phocagallery contenente delle sottocategorie (sempre phocagallery) in un articolo.
Ho installato il plugin e seguito le indicazioni della guida e quelle trovate su questo forum.
Quindi, dopo aver attivato il plugin, ho provato ad inserire il codice
Codice: [Seleziona]
{phocagallery view=category|idcategory=46}dove 46 è l'id della mia categoria in phocagallery.
Purtroppo così facendo non mi visualizza assolutamente niente.
Se inserisco invece il codice
{phocagallery view=categories|idcategories=48,49,50,51}in cui 48,49,50 e 51 sono le sottocategorie (di phocagallery) contenute all'interno della categoria 46, mi visualizza TUTTE le categorie di phocagallery, comprese quelle che non c'entrano nulla.

Come si risolve?
Grazie
Luciana
« Ultima modifica: 18 Dic 2009, 12:54:52 da luciana »
Entropia è quella cosa per cui non si riesce a rimettere il dentifricio nel tubo.  -W.Allen-

Non sono pigro..vivo a basso consumo energetico -anonimo-

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Phocagallery plugin
« Risposta #1 il: 18 Dic 2009, 12:50:42 »
mmmm...
ha senso quello che vuoi fare?
una categoria che contiene immagini e anche sottocategorie?
fai una sottocategoria anche delle immagini contenture nella categoria, e poi le sottocategorie puoi visualizzarle, come dici tu stessa..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luciana

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Phocagallery plugin
« Risposta #2 il: 18 Dic 2009, 12:57:46 »
ho appena risolto. In pratica per non visualizzare TUTTE le categorie di phocagallery occorre aggiungere l'opzione
hidecategories= n°categorie separate da , (e non da ;)
resta il fatto che cmq se metto l'id di una sola categoria contenente alter sottocategorie, non visualizza nulla..
per ora provvisoriamente funziona in questo modo..in attesa di aggiornamenti e sviluppi..
Grazie
Luciana
Entropia è quella cosa per cui non si riesce a rimettere il dentifricio nel tubo.  -W.Allen-

Non sono pigro..vivo a basso consumo energetico -anonimo-

Web Design Bolzano Kreatif