Back to top

Autore Topic: Kunena: guest e viewing  (Letto 1253 volte)

Offline dana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Kunena: guest e viewing
« il: 19 Dic 2009, 11:09:17 »
Salve a tutti avrei una domanda....nel mio sito fatto con joomla ho un forum kunena con accesso limitato in alcune sezioni ai soli utenti registrati ma quando vedo la lita degli utenti presenti nel forum vedo che gli utenti sono divisi per registrati, viewing, e guest, dei viewing posso solo vedere il numero mentre dei guest posso anche vedere la collocazione all'ingterno del forum, vorrei sapere che differenza c'è tra viewing e guest, e se i guest possono accedere anche ai contenuti privati, e anche come fa un visitatore a diventare guest.

Noto proprio ora che a volte anche se sntro in topic privati vedo la presenza di un viewing  >:(

Scusate la valanga di domande :)

Grazie a tutti :)
« Ultima modifica: 19 Dic 2009, 11:18:40 da dana »

Offline Marek17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kunena: guest e viewing
« Risposta #1 il: 22 Dic 2009, 12:07:48 »
Credo proprio chje per viewing si intenda il numero totale di utenti che sta visualizzando il forum....tu ne vedi uno....poichè sei tu che lo stai visualizzando...penso....mentre a fianco ti specifica quali utenti stanno visualizzando il forum.....esempio:

Un visitatore ed un utente registrato col nome di Jhonny visualizzano il forum....quindi il forum mostra:

(2 viewing) Guest, Jhonny

Spero di esserti stato d'aiuto ciao...!

Web Design Bolzano Kreatif