Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non riesco ad accedere più al pannello di amministrazione  (Letto 5111 volte)

poison

• Visitatore
Ragazi non riesco più ad accedere al pannello di cotrollo del mio sito joomla ho già seguito la guida per recuperare l'admin cancellato ma qnd faccio tutte le procedure mi dice semrpe che non ho i diritii per accedere come posso fare..ora ho cancellato da jos_user il profiloi admin..ragazzi una mano?
« Ultima modifica: 21 Dic 2009, 13:44:09 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non dici molto per risolvere il problema..
cosa ha causato la perdita dell'utente ad esempio? hai installato qualche "misura di sicurezza"?  (sicuro che ti incasina)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

poison

• Visitatore
praticamente il mio sito inizialmente era gestito solo da me..successivamente è entrato un "socio" il quale ha impostato il mio profilo come user e non come super administrator..fortunatamente io avevo ancora la passowrd del mio spazio web e di accesso al db e così ho provato a fare da lì.Ho eliminato il mio ueser e ho seguito la guida per recuperare l'admin cancellato che ho trovato qui sul forum...,ma non va xke quando accedo al pannello mi dici non ho i diritti per accedere.. >:(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
bhe..
forse facevi prima e forse sei ancora in tempo per farlo..
modifica la password del tuo ex socio ed entra..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

poison

• Visitatore
purtroppoi poichè la procedura non funzionava ho elimnato sia il mio che il suo account...quindi non posso...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
capito, e sai spiegarci come possiamo sapere che non stai provando a forzare un sito altrui?

poison

• Visitatore
perchè il mio sito è su altervista e solo io so la password di accesso allo spazio web e al database

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
e al database
appunto.. avendo l'accesso al database e seguendo le guide si risolve sicuramente...
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Categoria:Miniguide

poison

• Visitatore
ho fatto tutto alla lettera ma non va mi dici così:
Errore
Non hai accesso alla sezione amministrativa del sito.

ho scaricato anche joomla!amnin recovery di odorizzi ma mi dice che l'archivio è corrotto... :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
sicuro che provi nel pannello admin giusto?

poison

• Visitatore
sarebbe questo giusto: http://www.miosito.it/administrator  giusto??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se stai utilizzando altervista, certo che no... essendo il sito situato in una sottodirectory il www. non ci va

poison

• Visitatore
si cert ma dite coem posso fare per favore sto cercando da giorni!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
prova a mandare un link..

poison

• Visitatore
vabè ragazzi lasciate stare...vale sempre il detto chi fa da se fa per tre...ho risolto con un backup di qualche mese fa..grazie dell'inutile aiuto comunque..

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Bene! Ci fa piacere sapere che hai risolto.

Piccola precisazione rispetto all'inutile aiuto.
Se tutti hanno risolto il tuo stesso problema attraverso una delle due guide sul wiki per il recupero della password di admin o il recupero dell'utente admin mi sa che delle due l'una:

a) hai commesso qualche errore durante la procedura di recupero;
b) c'è qualche impiccio più grosso sulla tua installazione di joomla

altrimenti non si spiega non credi?
Poi così a scatola chiusa mica si ha la sfera di cristallo per vedre cosa succede e quello che tu vedi.

Comunque l'essenziale è che tu abbia risolto il problema.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline efrite15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho chiesto molte volte aiuto su questo sito, e mi è sempre stato risposto con celerità e cortesia, benchè nessuno sia pagato per questo.
vedere una tale maleducazione, molte volte, fa male...
Gli "inutili" consigli che hai ricevuto mi sembra siano stati sempre molto precisi, sei poi unoè tanto superficiale da causare danni (perchè cancellare il secondo amministrator, e dare in mano un sito ad uno che ti rende uso è superficialità) non può certo dare la colpa agli altri! Considerando poi che non è stato postato nemmeno un link al sito...
Comunque il tutto IMHO ...

Web Design Bolzano Kreatif