Back to top

Autore Topic: Webcam sul mio sito  (Letto 2070 volte)

Offline djpipino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Webcam sul mio sito
« il: 20 Dic 2009, 16:25:48 »
Ciao...ho una domanda!!vorrei inserire nel mio sito una pagina dove poter vedere le immagini provenienti da 2 webcam wifi..la cosa è fattibile?
è legale mettere una webcam?
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Webcam sul mio sito
« Risposta #1 il: 20 Dic 2009, 17:07:06 »
ci sono troppe variabili, sicuramente è possibile ma quale tipo di web cam e con che caratteristiche?
nel rispetto della privacy è lecito..
ovvio che se la punti su una via pubblica con una determinata risoluzione ledi la privacy di chi transita da quelle parti..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline djpipino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2009, 17:26:15 »
devo ancora aquistare le cam...mi servono per trasmettere online una rappresentazione e poi le vorrei utilizzare come cam fissa.Quali caratteristiche deve avere la cam...?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2009, 17:36:07 »
Citazione
mi servono per trasmettere online una rappresentazione
peggio ancora.. diritti d'autore e d'immagine, se ci sono minori allora ancora più difficile..
ma a prescindere da questi che non sono argomenti IT in questo forum.. 
hai valutato di utilizzare servizi esterni per lo streaming? ti risparmieresti una marea di problemi..
e poi una rappresentazione con delle webcam? ti sembrano appropriate?

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline djpipino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2009, 16:15:44 »
eliminando la rappresentazione..come posso fare per mettere una cam wifi che manda le immagini sul mio sito...quale modulo mi consigli?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Dic 2009, 16:17:31 »
trovi tutto quello che c'è disponibile nella solita sezione di www.joomla.org

Web Design Bolzano Kreatif