Back to top

Autore Topic: Alcuni menu non si vedono  (Letto 1168 volte)

Offline ranger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alcuni menu non si vedono
« il: 21 Dic 2009, 03:59:31 »
Salve a tutti, sono un novizio e vorrei che mi chiariste alcune mie perplessità, se possibile.
Ho creato un nuovo template con xxx. In esso, ho disposto su una colonna a destra tutti i moduli che mi servivano (Main menu, Sondaggi, Chi è online e soprattutto Login). Dopo averlo caricato sul sito, tuttavia, alcuni moduli non vengono visualizzati, sebbene dal pannello di controllo risultino correttamente abilitati.  :-\
Come posso fare per risolvere questo problema.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi una mano.

Marco
« Ultima modifica: 21 Dic 2009, 11:58:38 da conti1 »

Offline grupposis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alcuni menu non si vedono
« Risposta #1 il: 21 Dic 2009, 16:29:58 »
Secondo me non posizioni i moduli nelle corrette posizioni che il tuo template mette a disposizione...controlla quelle!

Offline ranger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2009, 21:35:23 »
Grazie mille per la risposta.  :) Per fortuna, picchia picchia ci sono arrivato da solo... in effetti era un semplice problema di coordinate, ora è ok.

P.S. primo messaggio postato e già sono stato "moderato"... come esordio non c'è male!  ;)
Chiedo venia, non sapevo non si potessero postare i nomi dei software (peraltro regolarmente acquistati...)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2009, 16:19:02 »
ciao
Citazione
P.S. primo messaggio postato e già sono stato "moderato"... come esordio non c'è male!  ;)
Chiedo venia, non sapevo non si potessero postare i nomi dei software (peraltro regolarmente acquistati...)

non si parla in generale di commerciale 
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif