Ciao a tutti,
anche io ho avuto in questi giorni problemi con bodyscanfit su un paio di siti joomla non ancora terminati di versioni diverse (una .14 e una .15).
Purtroppo non essendo terminati, non avevo ancora fatto tutte le procedure di sicurezza necessarie a proteggerli.
Per risolvere il problema, in un caso ho potuto reinstallare un precedente backup che era aggiornato alle ultime modifiche, mentre nell' altro caso avevo un backup troppo vecchio (mannaggia alle dimenticanze) per cui ho proceduto a "ripulire" l' installazione :
indagando, ho verificato come il nostro bodyscanfit, modifica tutti i file index (html sia che anche php) più qualche altro file tipo "configuration.php", aggiungendo delle righe di comando contenenti la parola bodyscanfit, quindi in siti di cui vi siete accorti tardi, potreste avere decine di file modificati....
Avevo sviluppato questi siti da un pc windows quindi ho scaricato una utility free che mi permette di fare il find and replace di stringhe (si chiama 'grepwin') e ho cercato tutti i file contenenti il termine bodyscanfit. A questo punto ho trovato i file modificati e i vari comandi che erano stati aggiunti e li ho cancellati tutti.
Ho verificato poi che non avesse aggiunto qualche filettino in più e non ne ho trovati.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
ciao