ciao a tutti, dopo varie peripezie nel tentativo di far visualizzare sul mio sito vari ebook/pdf, avevo momentaneamente risolto inserendo i link ai file.pdf sul server.
Il problema era che per quanto potessi comprimere i pdf, l'utente era costretto a caricare completamente tutto l'ebook impiegando molto tempo prima di poterlo sfogliare.
Quindi ho pensato di splittare il pdf in vari file per ogni pagina.
Purtroppo però non sono riuscito a trovare nulla che mi permettesse di scegliere in un qualche tipo di menu a tendina o simile l'ebook e successivamente la pagina interessata, così da caricarle una per volta.
Ma non è finita.
Ho pensato quindi di convertire le pagine in swf cosi da renderle riproducibili da un media player stile galleria... però nemmeno in questo caso sono riuscito a trovare nulla che mi permettesse di visualizzare i file .swf caricandoli in sequenza ad esempio cliccando su un link/pulsante Next o simile.
Lo so che può sembrare complicato, ma nonostante l'idea del menu a tendina a scelta multipla oppure del media player siano più che plausibili, non ho trovato nulla.
Spero ardentemente in un aiuto

. GRAZIE