Back to top

Autore Topic: SITO Joomla 1.5.xx sotto attacco!!!!  (Letto 1651 volte)

Offline ancona2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SITO Joomla 1.5.xx sotto attacco!!!!
« il: 22 Dic 2009, 09:21:41 »
Ho un sito Joomla 1.5.15 (aggiornato dalla 1.5.10 ieri 21-12-2009) ho il seguente problema:

se provo ad accedere ecco cosa mi risponde:

Parse error: parse error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/lavoroeweb.com/httpdocs/index.php on line 90

ed ecco cosa trovo nel file index.php alla riga 90 (cioè in fondo al file viene aggiunta una riga):

<script>/*GNU GPL*/ t
cut {}</script>

stessa cosa mi risponde se provo ad aprire la pagina di Admin:

perchè va a modificare anche altri file.... e per poter aprire la pagina di Admin sono costretto a sovrascrivere o modificare il file:

/plugins/system/legacy/mainframe.php

ma anche altri file index.php vengono modificati allo stesso modo.

Naturalmente se ricopro tutti i file il problema viene risolto ma dopo 4 o 5 tutti i file vengono di nuovo modificati (sicuramente tutti gli index.php)con l'aggiunta di quella riga

AIUTO!!!!!!!

« Ultima modifica: 22 Dic 2009, 09:23:21 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:SITO Joomla 1.5.xx sotto attacco!!!!
« Risposta #1 il: 22 Dic 2009, 09:25:26 »
evitiamo di postare porcherie, non siamo una discarica, e se proprio necessario (verrebbe richiesto) usiamo le tag code,

grazie.

non credo sia un attacco
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ancona2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:SITO Joomla 1.5.xx sotto attacco!!!!
« Risposta #2 il: 22 Dic 2009, 09:29:50 »
Ciao Francesco, e scusami se ho postato porcheria ( ti riferisci a quello che o scritto o alla riga???? devo cancellare il post?) potresti darmi una mano il gestore del mio sito mi ha detto che non è un problema suo....

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif