Back to top

Autore Topic: Salutoni  (Letto 1637 volte)

Offline dollox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salutoni
« il: 23 Dic 2009, 13:26:52 »
Buongiorno e buone Feste a Tutti!!! ;D
Scusate se mi intrometto, sono nuovo del mondo fantastico di Joomla, per cui sto imparando a piccoli passi.

Vorrei un parere, ma sopratutto consigli, sul sito parrocchiale che ho creato utilizzando il template rhuk_solarflare_iii.

www.parrocchiasanroccogalatina.it

Grazie ancora Buone Feste a Tutti.  ;)
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 13:28:41 da dollox »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Salutoni
« Risposta #1 il: 23 Dic 2009, 15:54:17 »
Ciao dollox, il templete è modificato ad hoc, qualche imprecisione e malfunzionamenti sui moduli ( pagepeel).

Ma visto che  avevi voglia di cominciare ... perchè non hai cominciato con la versione 1.5 visto che all'orizzonte sta sorgendo la 1.6 ?

Offline dollox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Salutoni
« Risposta #2 il: 23 Dic 2009, 18:49:36 »
Grazie ramses_2th.

;D
Ciao dollox, il templete è modificato ad hoc, qualche imprecisione e malfunzionamenti sui moduli ( pagepeel).

Ma visto che  avevi voglia di cominciare ... perchè non hai cominciato con la versione 1.5 visto che all'orizzonte sta sorgendo la 1.6 ?

Per quanto riguarda i moduli ho bisogno che qualcuno mi indichi la strada giusta,

mentre per quanto riguarda la versione di joomla, non l'ho decisa io ma colui che l'ha installata sul server e che ha pubblicato la prima versione del sito con un template creato da lui.
Sinceramente ho cercato di aggiornare la versione, però purtroppo mi sono bloccato e non sono andato più avanti.

Anche per quest'ultimo argomento ho bisogno che qualcuno mi aiuti.

Sono sempre pronto ad accettare consigli.

Grazie ancora, Ciao!!!!
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 18:55:05 da dollox »

Web Design Bolzano Kreatif