Back to top

Autore Topic: Filtro articoli, perchè viene sempre applicato?  (Letto 1316 volte)

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Filtro articoli, perchè viene sempre applicato?
« il: 25 Dic 2009, 16:30:03 »
Salve,
oggi ho avuto la necessità per la prima volta di utilizzare il filtro articoli, poichè desideravo inserire alcuni tag che normalmente mi vietava.

-Gestione articoli->preferenze
-Seleziono registred e author
-Salvo

Scrivo un articolo dal back-end e con titolo di super administrator, inserisco cliccando il bottone "HTML" un applet java.

Aggiorno il codice dell'articolo e Joomla mi elimina il codice appena inserito! Perchè? Si può fare qualcosa?

Grazie mille e buon Natale!

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Filtro articoli, perchè viene sempre applicato?
« Risposta #1 il: 25 Dic 2009, 23:21:42 »
Ho cercato nel wiki di joomla, nel forum e in siti esterni, ma niente. E' per caso un bug della versione 1.5.15? Non è che per caso l'editor ha già incorporato un filtro e che devo disattivarlo?

Ho acceso i bengala, qualcuno venga a prendermi  ;D

Buon natale ancora!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2009, 12:02:55 »
per codici strani e complessi meglio utilizzare un modulo (il banner se li divora quasi tutti) e quindi caricarlo nell'articolo con {loadposition userx}
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2009, 15:38:27 »
Aspetta, il modulo, per esempio il banner, è uno solo e non posso riempire joomla di moduli per il numero di articoli che desidero creare con applet. Grazie 56francesco per una possibile soluzione, ma desidererei sapere se l'editor, o più in generale joomla, vieta a tutti l'inserimento di alcuni tag oppure è un problema strettamente mio.

Scusate ancora se sfrutto un po' la vostra disponibilità ed esperienza  ;D

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif