Back to top

Autore Topic: Problemi Home page  (Letto 6470 volte)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi Home page
« Risposta #20 il: 29 Dic 2009, 17:09:42 »
infatti mi pare strana la cosa.
hai provato ad eliminarla dal file configuration.php per vedere se si risolve il problema?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline seaman62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 Dic 2009, 17:16:36 »
Eureka!!, mi hai messo una pulce nell'orecchio. Ho modificato il file '/web/htdocs/www.onestrokeitalia.com/home/store/logs' in '/web/htdocs/www.onestrokeitalia.com/store/logs' e tutto funziona. Possibile che l'assistenza non ci aveva pensato? e come mai i file generati dalle loro istallazioni mettono questa Home?
GRANDIOSO, ero gia al lavoro per ricominciare a fare il tutto.
Vi terro aggiornati sullo sviluppo.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 Dic 2009, 17:22:14 »
Bene! Allora prova a fare lo stesso con l'installazione joomla contenuta nella cartella mag e vedi se anche questa funziona così.

sul perchè compaia non so che dirti perchè a scatola chiusa non so come sia configurato il server, ma l'importante è risolvere.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline seaman62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Dic 2009, 17:42:50 »
La cosa strana è che Mag è un istallazione Joomla fatta via FTP e poi ho caricato il sito. Invece la cartella Store e Stroke sono Joomla caricati tramite l'Istalle del mio pannello di controllo. Ho fatto la modifica del file configuration.php anche a "MAG" ma non va. poi sono tornato ad analizzare il file Configuration.php di "STORE" è ho visto che ha reinserito /home, ma adesso funziona. Come pure il file Configuration.php di Stroke ha nella URL .../home ma funziona correttamente. L'imortante che almeno uno tra mag e store vada cosi non devo ricominciare da ZERO. Grazie mille
So che devo inserire RISOLTO. Basta cosi?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 Dic 2009, 17:48:15 »
Si è sufficiente inserire [RISOLTO] anche se la cosa continua ad essere molto strana.
Prova a segnalare tale stranezza al fornitore dell'hosting e vedi cosa risponde adesso.
Giusto per dovere di cronaca.
Misteri dell'hosting a questo punto direi  ;)

Offline seaman62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 Dic 2009, 17:52:53 »
Gia fatto ma loro si limitano a dire che devo agire in Remoto e che non sanno dare una spiegazione alla cosa.
Misteri dell'Hosting

Web Design Bolzano Kreatif