Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modifica articolo o nuovo impossibile  (Letto 896 volte)

Offline viessegrafica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Modifica articolo o nuovo impossibile
« il: 28 Dic 2009, 02:42:54 »
Salve a tutti voi... sono nuovo del Forum, ma ho già seguito un po' tutte le interessantissime discussioni e post. Ora mi trovo di fronte ad un problema che spero possiate chiarirmi. Posto in allegato la schermata che mi appare ogni qualvolta decido di modificare una sezione, una categoria, un articolo o quando voglio aggiungere un articolo dalla parte back-end del sito. Secondo voi è un problema di configurazione dell'hosting (sono su hosting linux) oppure è dovuto a qualche misconfigurazione del mio joomla... Vi ringrazio già da adesso per l'attenzione.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 30 Dic 2009, 12:49:18 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica articolo o nuovo impossibile
« Risposta #1 il: 28 Dic 2009, 10:10:39 »
benvenuto nel forum di joomla.it
prova a sosvrascrivere un joomla scaricato e scompattato di fresco, trasferiscilo in sovrascrittura esclusivamente via ftp e con filezilla  (o simili) e verifica che tutti i trasferimenti vadano a buon fine..

Dimenticavo:
trasferisci tutto tranne la cartella installation

« Ultima modifica: 28 Dic 2009, 11:34:12 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline viessegrafica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica articolo o nuovo impossibile
« Risposta #2 il: 30 Dic 2009, 12:47:05 »
Grazie del prezioso consiglio. In effetti, ho risolto sovrascrivendo i files del sito via ftp. Ad maiora. RISOLTO

Web Design Bolzano Kreatif