Back to top

Autore Topic: Joomla in locale  (Letto 3274 volte)

Offline pc001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla in locale
« il: 28 Dic 2009, 19:19:59 »
Ciao a tutti e buone feste, sono nuovo del forum di joomla.it.
Ho un problema come tutti quelli che scrivono qui a cui non riesco a venirne a capo.
Intanto volevo sapere se era necessaria la migrazione dalla 1x alla 1.5 noi utilizziamo la versione 1 un po' customizzata a livello grafico e basta. Ora vorrei testarla in locale, ho tutta la dir con i file di joomla e un file .sql di 60MB. Ho installato Xamp ma facendogli esguire un importa file sia .zip che .sql mi da questa risposta: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\import\sql.php on line 133. Ho letto che si può creare il db direttamente da xampp ma non so come si fa. io ho provato ingenuamente con phpmyadmin e l'errore è stato quello suddetto. Mi potete aiutare molto gentilmente! grazie a tutti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla in locale
« Risposta #1 il: 28 Dic 2009, 19:23:18 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

nessun errore.. non è un messaggio di errore..
ti avvisa solamente che l'operazione supera il tempo massimo assegnato di default per ogni singola operazione..

puoi trovare il parametro nel php.ini  della lamp e modificarlo, tanto in locale non ha senso..
però pensa che dopo nel server remoto ci sarà ugualmente un limite e che non potrai modificare perchè non avrai accesso a quei parametri..
quindi dovrai importare il database in più volte..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pc001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Dic 2009, 23:57:50 »
ciao fra, grazie anzitutto della risposta, il mio compito lo vedo arduo... mi hanno dato la 1.x in una dir ipoetica "joomla" database portaleantichedimore.sql ho provato a creare una suite in locale con apache, mysql ecc. easyphp ma questa volta pur avendo modificato il mx_size, il max_time di upload ecc. mi ritrovo ad aver caricato il db senza erori,. riesco ad installare una nuova rel di jommloa da 0 ma quella nemmeno una pagina mi restituisce che devo fare???? Carneade il sito è www.antichedimore.com >:(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2010, 13:53:21 »
pc001  se lavori come scrivi....
 :-X
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif