Back to top

Autore Topic: FORM DI RICERCA IN UN SOLO ARTICOLO + EVIDENZIAZIONE RISULTATI  (Letto 1194 volte)

Offline djconfe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti ragazzi, è da tantissimo tempo che utilizzo questo mitico CMS e fino ad ora non ho mai sentito la necessità di chiedere aiuto (dato che sono una persona che preferisce risolverseli da solo i problemi).

Comunque accorro al vostro capezzale per chiedevi questo: è possibile creare un form di ricerca all'interno di una sola pagina ed evidenziarne i risultati?

Mi spiego meglio: nel mio sito ho degli articoli veramente lunghissimi, suddivisi in tantissimi punti (titoletti), ebbene quello che vorrei fare io sarebbe creare un form in PHP in cui inserire una parola (o una frase) e questa deve essere "evidenziata" (un po' come quando si fanno le ricerche con Google che vengono evidenziate le parole immesse nel form di ricerca).

Ci tengo a sottolineare che preferirei non modificare il modulo di ricerca originale di Joomla visto che lo utilizzo già per altre applicazioni!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che proveranno a darmi una mano e auguro a tutti voi un serenissimo 2010!

PS: spero di aver scritto questo post nella sezione corretta!
« Ultima modifica: 29 Dic 2009, 01:41:08 da djconfe »

Web Design Bolzano Kreatif