Back to top

Autore Topic: domandone dell'anno  (Letto 1824 volte)

Offline kmbarm77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
domandone dell'anno
« il: 15 Set 2006, 10:36:43 »
Ciao raga..
Vi spiego prima cosa cerco.
Mi servirebbe un sistema che attraverso il numero di post inseriti nel forum assegna dei punteggi.Esempio: ogni post inserito il sistema ssegna all'utente 1 fantapunto.Siccome gestiamo delle serate caraibiche mi piacerebbe regalare dei pass attraverso un'asta..Un utente in base ai suoi punti accumulati puo' "comprare" il pass per la serata...(tipo www.djtrail.nl).
Avete qualche idea o qualche consiglio?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: domandone dell'anno
« Risposta #1 il: 15 Set 2006, 13:44:17 »
ciao kmbarm77, non ho ben capito di cosa hai bisogno, ma questo forum (SMF) ha integrato il sistema di conteggio dei post ed in amministrazione puoi gestire i gruppi di utenti in base al numero di post, quelle stelline che vedi apparire sopra l'utente.....

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2006, 13:56:08 »
Per prima cosa dovresti indicare che board intendi utilizzare. Cmq per il phpbb esiste la mod che cerchi. Ti permette di assegnare punti in base al numero di post, al numero di lettere contenute nei post etc. Per smf potresti, forse, utilizzare il Karma.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline kmbarm77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2006, 09:26:31 »
Ciao alex...sempre disponibile... come al solito.. a regalare consigli...grazie

Premetto che utilizzo joomlaboard...il discorso non si deve fermare alle stelline o al numero di post.Io vorrei assegnare un punteggio  a seconda dei post  inseriti..(es. 1 post= 1,5 fantapunti,),a questo punto vorrei che ci fosse la possibilita' di creare un'asta, e gli utenti devono utilizzare quei punti da loro accumulati...
Forse e' piu' difficile da spiegare che da implementare.
Hai qualche idea?

Offline emdel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2006, 00:49:53 »
si il phpBB fa al caso tuo :D

[OT]
http://www.leparolenondette.org/ ===> che template avete usato? mi piace moltissimo, e cosa avete usato per il menu a tendina?
[/OT]

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Ott 2006, 20:40:54 »
si il phpBB fa al caso tuo :D

[OT]
http://www.leparolenondette.org/ ===> che template avete usato? mi piace moltissimo, e cosa avete usato per il menu a tendina?
[/OT]

Il template si chiama 247 extender
Per i menu swmenufree
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif