Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] jtablesession::Store Failed  (Letto 2315 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] jtablesession::Store Failed
« il: 29 Dic 2009, 23:55:26 »
Ma che errore è?

jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1062
Duplicate entry '1-' for key 2 SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '8a007a8c65b5c2d9c55b4e1ddda21a42','1262126832','','0','1','0' )
« Ultima modifica: 30 Dic 2009, 13:45:29 da keyascii »
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:jtablesession::Store Failed
« Risposta #1 il: 30 Dic 2009, 09:36:06 »
Vi prego sono bloccato... nessuno sa aiutarmi?
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2009, 09:41:38 »
Hai provato ad andare su PHPMyAdmin e fare la riparazione (non l'eliminazione e la ricreazione) della tabella jos_session?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Dic 2009, 09:46:31 »
L'ho fatto e ha funzionato. Grazzzzzzzzzzzzzzzzzieeeeee 1000
Lo stesso errore me lo ha dato ieri poi dopo qualche minuto sono riuscito ad entrare. Come mai?
Spero non accada ancora  :-[ :-[
Ti ringrazio comunque.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Dic 2009, 10:15:21 »
E' un problema che sorge talvolta installando alcuni componenti oppure cose come il legacy mode.
E non sempre la soluzione che ti ho proposto funziona, purtroppo, anche se nelle stragrande maggioranza dei casi si.
Metti il risolto al titolo del tuo primo post, servirà in futuro a chi si troverà davanti allo stesso tuo problema.
Grazie.
 :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Dic 2009, 13:45:06 »
Metti il risolto al titolo del tuo primo post, servirà in futuro a chi si troverà davanti allo stesso tuo problema.
Hai ragione
Grazie ancora comunque

Web Design Bolzano Kreatif