Back to top

Autore Topic: Non riesco più ad attivare i feeds sul mio sito.  (Letto 1374 volte)

Offline Nick78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non riesco più ad attivare i feeds sul mio sito.
« il: 30 Dic 2009, 09:02:23 »
Buongiorno a tutti, da un pò di tempo, cioè da quando ho dovuto reinstallare joomla sul mio sito e reimportare il db non riesco più ad attivare i feed. Ho dovuto installare un modulo per farli andare, ma al link originario (http://www.nickworld.netsons.org/feed/rss.html per capirci) mi rimanda di nuovo la sito, non alla pagina dei feed. Ho già controllato tutti i moduli ma sembrano attivi. aggiungo anche che nn funzionano neanche quelli di feedburner, stesso problema.
Un grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano.
Nicola

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco più ad attivare i feeds sul mio sito.
« Risposta #1 il: 30 Dic 2009, 12:17:07 »
uff..
negli hosting gratuiti è prassi che i link allesterno siano disabilitati nel server.
e un feed è un link all'esterno.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Nick78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non riesco più ad attivare i feeds sul mio sito.
« Risposta #2 il: 30 Dic 2009, 14:14:16 »
Ma prima che avessi dei problemi sul db, funzionava tutto benissimo. E' anche ora comunque con un modulo (ninjarss syndicator) i feed vanno, non vanno più quelli di joomla.

Web Design Bolzano Kreatif