Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]modifica Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL?  (Letto 3338 volte)

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
scusate, so già che ci sn svariati post sull'argomento, ma nonostante tutto non riesco a trovare la voce per poterla sostituire.

Ho cercato in tutti i file del template, ma non compare nemmeno un minimo accenno; inoltre sono andato nel footer.php ho modificato gli ultimi 2 div ma ancora la scritta compare, non so più cosa fare.

consigli?
« Ultima modifica: 29 Dic 2009, 21:45:12 da Alixys »

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao Alixys se non hai trovato nulla dalle altre parti il file da toccare è al seguente percorso:

home/language/it-IT/it-IT.mod_footer.ini

puoi modificare a piacimento il testo, buon divertimento!
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao Alixys se non hai trovato nulla dalle altre parti il file da toccare è al seguente percorso:

home/language/it-IT/it-IT.mod_footer.ini

puoi modificare a piacimento il testo, buon divertimento!

grazie, ma quando lo apro ci vedo solo poche riche e non so nemmeno cosa modificare, perchè nn leggo scritto da nessuna parte quella frase!!!

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
ma con che programma lo apri quel file?

usa dreamweaver e vedrai che ne vedrai molte di più di righe..altro che poche! lol
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
ma con che programma lo apri quel file?

usa dreamweaver e vedrai che ne vedrai molte di più di righe..altro che poche! lol

ti ringrazio ora ho capito!!
infatti ora funziona...era tutto causato dal fatto che io aprivo il file con il blocco note...scusate per il tempo che vi ho fatto perdere.

grazie dell'aiuto, mi stavo perdendo in un bichhier'd'acqua!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
usa dreamweaver

Dodos non sono graditi riferimenti a software non open-source nel forum, ricodatene grazie.

e comunque per joomla è molto più adatto un editor come Notepad++ per chi ha un sistema operativo win, con linux invece basta il normalissimo visualizzatore di files di default.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif