Back to top

Autore Topic: ja-tabs e inserimento mod_custom  (Letto 3183 volte)

Offline feelboom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ja-tabs e inserimento mod_custom
« il: 31 Dic 2009, 11:23:30 »
Ciao a tutti e buon anno.
Ho installato l'estensione ja-tabs sul mio sito e per quanto riguarda la configurazione è tutto ok ma nel momento in cui devo caricare su ogni tabs un modulo mod_custom mi ripete sempre lo stesso.
Mi spiego meglio: nella configurazione del modulo ja-tabs tu hai la possibilità di poter scegliere cosa far apparire nei tabs. Io ho scelto di far apparire "modulo" e quindi deco scrive i nomi dei moduli che voglio mettere come ad esempio mod_search, mod_login ecc.
Ma quando voglio caricare il mod_custom mi prende il primo utile che si trova nelle prime posizioni del template e quindi mi fa apparire questo. Il problema non è questo perchè fin qua più o meno va bene...la questione è se voglio caricare su un altro tabs un mod_custom come faccio?
Avevo pensato di poterlo identificare con l'id ma niente da fare.

Sarà possibile ottenere questa cosa?io sto facendo i miei tentativi e se qualcuno sa qualcosa in merito potrebbe essere un ottimo suggerimento

Grazie e ci aggioniamo presto.  :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:ja-tabs e inserimento mod_custom
« Risposta #1 il: 31 Dic 2009, 11:53:12 »
Citazione
quindi deco scrive i nomi dei moduli che voglio mettere come ad esempio mod_search, mod_login ecc.

non conosco la estensione però non sei preciso..  i nomi puoi cambiarli quindi forse devi inserire il tipo di modulo?

se così fosse, tipi di moduli, evidentemente non c'è soluzione che installare un estensione diversa..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline feelboom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Dic 2009, 12:09:37 »
Scusa la mia imprecsione, a volte sembra più difficile di quanto si pensi.

In questo modulo è possibile far apparire o richiamare nei tabs i moduli installati e pubblicati come ad esempio ja_search in un tab, ja_login in altro tab ecc.

è possibile anche far apparire il mod_custom, che come sappiamo tutti è un modulo dove il contenuto è personalizzato. In realtà se si crea più di un mod_custom sarà difficile distinguerli.

Nella configurazione del modulo ja-tabs c'è scritto:

Tipo di modulo: Modulo
Lista modulo: mod_custom, mod_custom

Scrivendo così mi appare sempre lo stesso modulo custom!quindi devo differenziarli e non so come..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Dic 2009, 12:13:51 »
Citazione
Scrivendo così mi appare sempre lo stesso modulo custom!quindi devo differenziarli e non so come..
Citazione
se così fosse, tipi di moduli, evidentemente non c'è soluzione che installare un estensione diversa..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2009, 14:31:19 »
Ciao
Il parametro di visualizzazione è solo la posizione e non il tipo di modulo, quindi i moduli che vuoi pubblicare nel tabs devono appartenere tutti ad una posizione, anche fittizia che assegni ai moduli e poi selezioni nelle impostazioni.

Web Design Bolzano Kreatif