Back to top

Autore Topic: Configuarazione Virtuemart->Sito->Modelli per categoria->Sono tutti uguali  (Letto 2593 volte)

Offline sangi89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
sto realizzando un sito in ecommerce ma
Ho incontrato questi due problemi che proprio non riesco a risolvere:
1) sto configurando la visualizzazione dei prodotti per catergoria scegliendo i vari file browse_, ma qualsiasi considero la visualizzazione dei prodotti non cambia, è una cosa normale o c'è qualche problema?
Ho anche altri due problemi:
2) inserisco come Numero predefinito di prodotti per riga=4 ma non lo considera, mi tiene sempre un elemento per riga, come devo fare?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
ciao,
 tieni presente che il numero dei prodotti per riga viene definito nella categoria dal parametro "Mostra X prodotti per riga", ma immagino che questo lo avessi capito ;)
i vari files "browse_N" sono solo il 'contenitore' (template) che viene ripetuto all'interno della riga per il numero di volte indicato dal precedente parametro. l'indice N nel file corrisponde al numero dei prodotti, ma NON lo determina, è opportuno che corrisponda al numero di prodotti per non avere problemi di grafica.

impostando i due parametri allo stesso valore dovrebbe funzionare, anche se potresti avere dei problemi di spaziatura su FF.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif