Back to top

Autore Topic: Componente per mostrare gli articoli più votati sul sito per sezione o categoria  (Letto 1844 volte)

Roman10

• Visitatore
Esiste?

Grazie mille e auguri a tutti! :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum di joomla.it

c'è un modulo di default, lo hai già provato?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Roman10

• Visitatore
Benvenuto nel forum di joomla.it

c'è un modulo di default, lo hai già provato?

Ciao 56francesco, mi dispiace ma non l'ho trovato.

Forse il titolo del topic non rende bene l'idea, ma a me non serve un modulo per votare gli articoli (ho già installato extravote), ma uno che mi stili direttamente una classifica dei più votati.

Ti chiedo scusa anticipatamente se avevi già capito cosa cercassi.

Grazie mielle

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non c'è pardon.. mi confondevo il modulo con "articoli più letti"  invece a te serve "più votati"

hai già guardato qui?
http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Roman10

• Visitatore
non c'è pardon.. mi confondevo il modulo con "articoli più letti"  invece a te serve "più votati"

hai già guardato qui?
http://extensions.joomla.org/

Purtroppo si e non mi sembra di aver trovato nulla che possa fare al caso mio.

Mi serviva perchè avendo un sito turistico, mi sarebbe piaciuto vedere per ogni categoria quale fosse l'attrazione maggiormente votata dagli utenti...

Non è che per questo scopo hai qualche suggerimento che possa prescindere dai voti agli articoli?

Web Design Bolzano Kreatif