Back to top

Autore Topic: Galleria fotografica personale  (Letto 2747 volte)

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
Galleria fotografica personale
« il: 02 Gen 2010, 17:09:44 »
Ciao,
ecco la mia nuova galleria fotografica personale relativa alla mia attività fotografica realizzato con Joomla + Phoca Gallery:
http://www.andreanobiliphoto.com/

Le gallerie pubblicate sono ancora pochine, nei prossimi giorni spero di trovare il tempo di pubblicare del nuovo materiale e devo ancora risolvere qualche problemino di visualizzazione con alcuni broswer

Pareri?

grazie
  Andrea
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Galleria fotografica personale
« Risposta #1 il: 02 Gen 2010, 17:38:12 »
imho: un monitor tutto nero rende bello anche ciò che non lo è e una volta faceva anche risparmiare energia..
desolatamente bianco, si perdono tutti i colori..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2010, 17:50:08 »
imho: un monitor tutto nero rende bello anche ciò che non lo è e una volta faceva anche risparmiare energia..
desolatamente bianco, si perdono tutti i colori..

mmm cioè? Preferiresti sfondo nero? a me sinceramente in linea di massima non piacciono proprio i siti a sfondo scuro...preferisco i design minimali...forse è questione di gusti...cmq accetto la tua critica e ne farò tesoro per eventuali restyling...mo per un po' lo lascerò così perchè mi son rotto di lavorare sul sito...preferisco uscire a scattare...ma prima o poi mi prenderà la voglia di cambiargli veste e ne terrò conto :-)
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2010, 17:58:36 »
finora mai usato un template nero o scuro, quindi non sarà il mio colore preferito..
ma per delle così belle immagini di cui ti faccio i più vivi complimenti  serviva qualcosa di più  anonimo in se e soprattutto una galleria molto più immediata.. la phoca è davvero dispersiva e come archivio non saprei se usarla, quindi non vedo le necessità delle sottocategorie e già questo la renderebbe più immediata..

quindi direi, 110 e lode++ come fotografo
da migliorare il sito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Gen 2010, 18:02:11 »
finora mai usato un template nero o scuro, quindi non sarà il mio colore preferito..
ma per delle così belle immagini di cui ti faccio i più vivi complimenti  serviva qualcosa di più  anonimo in se e soprattutto una galleria molto più immediata.. la phoca è davvero dispersiva e come archivio non saprei se usarla, quindi non vedo le necessità delle sottocategorie e già questo la renderebbe più immediata..

quindi direi, 110 e lode++ come fotografo
da migliorare il sito..

Grazie per i complimenti sulle fotografie...anche se...sei troppo buono eheh

Pensa te che invece sono impazzito per usare Phoca Gallery proprio per la possibilità di avere categorie e sottocategorie...questo perchè...ora ho pubblicato ancora poche foto...ma visto che mi interesso prevalentemente di fotografia naturalistica e spesso ho l'esigenza di catalogare geograficamente i miei scatti...

Cmq mediterò anche su questa tua opinione...e chissà...magari in futuro cambierò idea  :)

Grazie di tutto
Andrea

Web Design Bolzano Kreatif