Back to top

Autore Topic: Inesperto e nuovo sul forum di Joomla! cerco spiegazioni riguardo l'instalazione  (Letto 1425 volte)

Offline Mattiatn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao! sto installando Joomla! sul mio PC.
Per l'installazione sto seguendo la guida presente su Joomla! Italia. http://help.joomlaitalia.com/Joomla-1.5.x/Manuale-installazione/Installazione-manuale/Page-3.html Arrivato al punto 3 dell'installazione manuale, non sono più capace di proseguire! qualcuno mi sa spiegare in parole POVERISSIME, passo dopo passo quello che devo fare? ve ne sarei molto grato!
Grazie, MattiaTN

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Perchè utilizzare una installazione manuale se può essere fatta da browser? Ti sconsiglio di utilizzare l'installazione manuale che presuppone maggiori conoscenze. Trasferisciti le cartelle di joomla, che ottieni scompattando il file  zip scaricato, tramite ftp nella root del tuo spazio web, poi punta un qualsiasi browser (es. mozilla firefox)e segui le istruzioni di installazione visualizzate a video.

Offline Mattiatn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie però io ho già fatto tutte le modifiche come descritto nella guida sotto installazione manuale.
Poi non capisco quando dici "Trasferisciti le cartelle di joomla, che ottieni scompattando il file  zip scaricato, tramite ftp nella root del tuo spazio web".
Scusa la mia ignoranza!

Web Design Bolzano Kreatif